
Ora stampare a casa è facilissimo Configurazione in un attimo grazie all'app HP, semplice e intuitiva. Stampa qualsiasi tipo di documento: dalle etichette di reso a coloratissimi compiti per la scuola. Semplifica le attività di stampa. Stimola la creatività e l'apprendimento.[3]. Idonea per HP Instant ink
Stampante dotata di misure di sicurezza dinamica Alcune stampanti HP sono predisposte per funzionare solo con cartucce con chip HP nuovo o riutilizzato o con circuito elettronico HP nuovo o riutilizzato. Tali stampanti sono dotate di misure di sicurezza dinamica che bloccano le cartucce con chip non HP o con circuito elettronico modificato o non HP. L’efficacia di tali misure di sicurezza sarà garantita tramite il periodico rilascio di aggiornamenti firmware, che bloccheranno eventuali cartucce con chip o circuito elettronico non HP in precedenza funzionanti. I chip o circuiti elettronici HP riutilizzati abilitano il funzionamento di cartucce riutilizzate, rigenerate e ricaricate.
[1] Le stampanti HP DeskJet sono dotate di Wi-Fi con funzionalità di ripristino automatico, la tecnologia wireless più affidabile di HP. È necessario l'accesso a Internet, da acquistare separatamente. Le operazioni wireless sono compatibili con operazioni a 2,4 GHz e 5 GHz. Per maggiori informazioni, consultare www.hp.com/go/mobileprinting.
[2] Le stampanti HP DeskJet 2900 sono dotate di Wi-Fi con ripristino automatico per restare sempre online. È necessario l'accesso a Internet, da acquistare separatamente. Le operazioni wireless sono compatibili solo con operazioni a 2,4 GHz e 5,0 GHz. Per maggiori informazioni, consultare www.hp.com/go/mobileprinting .
[3] Rispetto alle applicazioni di stampa OEM per la maggior parte delle stampanti e delle multifunzione a getto d'inchiostro/laser con funzionalità di rete più vendute per uso domestico e per ufficio con prezzo pari o inferiore a <= 450$ USD. Stampanti selezionate in base alla quota di mercato riportata da IDC Quarterly Hardcopy Peripherals Tracker – Final Historical CYQ1 2024. Affermazione basata su una ricerca sulle applicazioni per la stampa dei produttori di stampanti, su test pratici e uno studio condotto da Keypoint Intelligence e commissionato da HP a luglio 2024. Per maggiori informazioni consultare: https://www.keypointintelligence.com/hpapp.
[5] Riciclo con HP Planet Partners per le aziende. Per informazioni consultare www.hp.com/hprecycle. La disponibilità del programma è soggetta a variazioni e limitazioni.
[6] Il programma di riciclo HP Planet Partners è disponibile solo per clienti e partner di HP. HP accetta unicamente la restituzione di cartucce originali Samsung e HP. Non è possibile restituire cartucce di altri marchi, cartucce ricaricate e cartucce rigenerate. HP si riserva il diritto di rifiutare le spedizioni contenenti cartucce non originali HP o altri materiali non idonei, e di restituire tali spedizioni al mittente a spese del mittente. La disponibilità del programma è soggetta a variazioni e limitazioni. Consultare hp.com/go/recycle.
[7] La quantità di plastica riciclata è espressa come percentuale del peso totale della plastica. La definizione di plastica riciclata post-consumo si basa su quella della norma EPEAT per le apparecchiature di imaging, IEEE 1680.2.
Note a piè di pagina delle specifiche tecniche:
Le dimensioni variano in base alla configurazione.
I requisiti di alimentazione dipendono dal paese o dalla regione in cui viene venduta la stampante. Non convertire le tensioni di esercizio. L'operazione provoca danni alla stampante e annulla la garanzia del prodotto.
Le specifiche relative alle velocità sono state aggiornate in modo da rispecchiare gli attuali metodi di prova industriali.
Media conforme allo standard ISO/IEC 24711 o basata sulla metodologia di prova HP e sulla modalità di stampa continua. La resa effettiva varia notevolmente in base al contenuto delle pagine stampate e ad altri fattori. Per maggiori informazioni consultare http://hp.com/go/learnaboutsupplies.
Il peso varia in base alla configurazione.
Dopo la prima pagina o la prima serie di pagine di prova ISO. Per maggiori informazioni consultare http://www.hp.com/go/printerclaims.
Per maggiori informazioni sulla resa in termini di pagine delle cartucce sostitutive consultare http://hp.com/go/learnaboutsupplies; per le cartucce Setup fare clic sul collegamento dei materiali di consumo Setup presente sulla stessa pagina.
La stampa in locale richiede che il dispositivo mobile e la stampante si trovino sulla stessa rete o che siano collegati alla stampante tramite connessione direct wireless. Le prestazioni wireless dipendono dall'ambiente fisico e dalla distanza dal punto di accesso. Le operazioni wireless sono compatibili solo con le operazioni a 2,4 GHz e 5 GHz. La stampa da remoto richiede una connessione Internet a una stampante HP connessa al Web. Potrebbe essere necessario disporre di un’applicazione o di un software e di un account HP ePrint. L'utilizzo della modalità wireless a banda larga richiede un contratto per dispositivi mobile, da acquistare separatamente. Per informazioni sulla disponibilità e sulla copertura nell'area di utilizzo, rivolgersi al provider di servizi locale. Per maggiori informazioni consultare http://www.hp.com/go/mobileprinting.
Per impronta ecologica di un prodotto si intende la quantità totale di gas serra emessi direttamente e indirettamente da un prodotto nel corso della sua vita utile. Le emissioni di gas serra sono indicate in termini di riscaldamento globale potenziale per un orizzonte temporale di 100 anni (GWP-100) in unità di CO2 equivalente. I calcoli vengono eseguiti in conformità con ISO 14040 e ISO 14044. La somma dei singoli valori potrebbe non corrispondere alla somma totale a causa dell'arrotondamento.
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.

Clicca e ritira

Consegna a domicilio

Installazione e altri servizi

Finanziamento

Assistenza aggiuntiva

Reso diritto di recesso