Massimizzate l'investimento
HP Pro Tower 290 contribuisce a ottimizzare le risorse aziendali. Dotato di un potente processore Intel[2], tool essenziali e funzionalità di sicurezza per il lavoro, questo PC dal prezzo vantaggioso e facilmente configurabile si caratterizza per il design scalabile e funzionale che cresce insieme alla vostra azienda.
[1] Accesso a Internet richiesto.
[2] Multi-core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori.
[4] HP Drive Lock non è supportato sulle unità NVMe.
[5] Sono richiesti blocco a solenoide e cavo, in vendita separatamente.
Note a piè di pagina delle specifiche tecniche:
Non tutte le funzioni sono disponibili in tutte le edizioni o versioni di Windows. I sistemi potrebbero richiedere l'aggiornamento e/o l'acquisto a parte di hardware, driver, software, o aggiornamento del BIOS per sfruttare pienamente le funzionalità di Windows. Windows viene aggiornato e abilitato automaticamente. È necessario disporre di una connessione a Internet ad alta velocità e di un account Microsoft. Gli aggiornamenti potrebbero presentare requisiti aggiuntivi e richiedere il pagamento di un canone al provider di servizi Internet. Visitate il sito Web all'indirizzo http://www.windows.com.
Il sistema viene fornito con il software Windows 10 Pro preinstallato e anche con una licenza per il software Windows 11 e il software di ripristino. Le due versioni del software Windows non possono essere utilizzate contemporaneamente. Per passare da una versione all'altra, è necessario disinstallare la versione in uso e installare l'altra. Per prevenire la perdita di dati, prima di disinstallare e installare un sistema operativo è necessario eseguire il backup di tutti i dati (file, foto, ecc.).
Intel vPro richiede Windows 10 Pro a 64 bit o versione successiva, processore supportato vPro, chipset abilitato vPro, LAN cablata abilitata vPro e/o Wi-Fi 6E WLAN e TPM 2.0. Per il corretto funzionamento, alcune funzionalità richiedono software aggiuntivo di terzi. Le caratteristiche di vPro Essentials ed Enterprise variano. Consultare http://intel.com/vpro.
Multi-core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori.
La tecnologia Intel Turbo Boost richiede un PC dotato di processore con funzionalità Intel Turbo Boost. Le prestazioni della tecnologia Intel Turbo Boost variano a seconda dell'hardware, del software e della complessiva configurazione del sistema. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.intel.com/technology/turboboost.
Multi-core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori.
Le prestazioni della tecnologia Intel Turbo Boost variano a seconda dell'hardware, del software e della configurazione del sistema in generale. Per ulteriori informazioni, consultare http://www.intel.com/technology/turboboost/.
Le unità ottiche sono componenti opzionali o aggiuntivi. La duplicazione di materiale protetto da copyright è rigorosamente vietata. Le velocità effettive possono variare. La compatibilità dei supporti Double Layer può variare con alcuni lettori DVD domestici e unità DVD-ROM.
Scheda venduta separatamente.
Porta seriale 4: opzionale tramite slot PCIe e disponibile solo in alcune aree geografiche.
Quando il sistema viene consegnato con un processore grafico non interno, le porte HDMI/VGA vengono coperte.
McAfee LiveSafe™ richiede l'abbonamento.
È sufficiente iscriversi e iniziare a utilizzare Xerox DocuShare Go. Non è richiesta una carta di credito. Non obbligatorio. I dati non saranno più accessibili a meno che non venga sottoscritto un abbonamento entro la fine del periodo di prova gratuito di 90 giorni. Per ulteriori informazioni, consultare www.xerox.com/docusharego.
Dispositivo di blocco per cavo di sicurezza supportato (venduto separatamente).
La funzionalità TPM sarà supportata sul computer preconfigurato con FreeDOS e sarà impostata come abilitata nel menu di configurazione del BIOS se il computer è dTPM, ma sarà configurata per impostazione predefinita come disattivata nel menu di configurazione del BIOS se il computer è fTPM.
Cavo fisico con lucchetto per la gestione dei cavi.
Non tutte le opzioni di alimentazione sono disponibili in tutte le aree geografiche.
Sulla base della registrazione US EPEAT secondo IEEE 1680.1-2018 EPEAT. Lo stato EPEAT varia in base al Paese. Per ulteriori informazioni, consultare www.epeat.net.
La percentuale di materiale in plastica riciclata è basata sulla definizione stabilita nello standard IEEE 1680.1-2018.
Disponibile su prodotti selezionati.
A partire dal 1° novembre 2023, i PC HP dotati di sistema operativo Windows richiedono l'installazione di Windows su SSD. Le unità HDD potranno essere configurate solo come unità dati aggiuntive e non come unità di avvio.
NVIDIA Quadro T400 disponibile solo su modelli selezionati.
Per impronta ecologica di un prodotto si intende la quantità totale di gas serra emessi direttamente e indirettamente da un prodotto nel corso della sua vita utile. Le emissioni di gas serra sono indicate in termini di riscaldamento globale potenziale per un orizzonte temporale di 100 anni (GWP-100) in unità di CO2 equivalente. I calcoli vengono eseguiti in conformità con ISO 14040 e ISO 14044. La somma dei singoli valori potrebbe non corrispondere alla somma totale a causa dell'arrotondamento.
Scopri i nostri servizi per acquisti online facili e veloci.
Clicca e ritira
Consegna a domicilio
Installazione e altri servizi
Finanziamento
Assistenza aggiuntiva
Reso diritto di recesso